Il Buio
È buio
Quando la paura ti assale
Ma tu non aver paura
Brilla
Facendoti travolgere dalla luce
Splendi
Per allontanare il male
É buio
Quanto il ricordo ritorna
Ti mangia dentro
E ti fa male
Rinasci
Da questo lontano ricordo
La via di scampo è ormai vicina
Il passato
Lascialo alle spalle
E brilla
Brilla verso la felicità!
Ciao ragazzi/e,
Vorrei iniziare questo blog con una poesia scritta da me, ho deciso di creare questa pagina per condividere con voi un brutto periodo della mia vita, e riuscire a superarlo insieme se ci sono altre persone come me che non sono nella migliore condizione!
A fine di ogni poesia o racconto che pubblicherò voglio lasciarvi un consiglio!
Il consiglio che vi do oggi é di non tenervi tutto dentro, perché non é una buona soluzione, magari penserete che non parlando di un dolore riuscirete a dimenticarlo, ma non é così, quel dolore potrebbe ritornarvi in mente più forte di prima, ma parlandone riuscirete a passarci sopra mettendolo nel posto più lontano del vostro cuore, perché un dolore non si dimentica, ma ci si fa l'abitudine!
Fatemi sapere se vi piace quest'idea!
Grazie a tutti!
È buio
Quando la paura ti assale
Ma tu non aver paura
Brilla
Facendoti travolgere dalla luce
Splendi
Per allontanare il male
É buio
Quanto il ricordo ritorna
Ti mangia dentro
E ti fa male
Rinasci
Da questo lontano ricordo
La via di scampo è ormai vicina
Il passato
Lascialo alle spalle
E brilla
Brilla verso la felicità!
Ciao ragazzi/e,
Vorrei iniziare questo blog con una poesia scritta da me, ho deciso di creare questa pagina per condividere con voi un brutto periodo della mia vita, e riuscire a superarlo insieme se ci sono altre persone come me che non sono nella migliore condizione!
A fine di ogni poesia o racconto che pubblicherò voglio lasciarvi un consiglio!
Il consiglio che vi do oggi é di non tenervi tutto dentro, perché non é una buona soluzione, magari penserete che non parlando di un dolore riuscirete a dimenticarlo, ma non é così, quel dolore potrebbe ritornarvi in mente più forte di prima, ma parlandone riuscirete a passarci sopra mettendolo nel posto più lontano del vostro cuore, perché un dolore non si dimentica, ma ci si fa l'abitudine!
Fatemi sapere se vi piace quest'idea!
Grazie a tutti!
Commenti
Posta un commento